L'obiettivo della giunta guidata dal sindaco Moreno Landrini è quello di unire in un'unica struttura tutti i documenti attualmente dislocati in due posti diversi
Si trovano in pieno centro storico e verranno aperti il 3 agosto in concomitanza con l'avvio della manifestazione. Titta: "Portato a termine un altro obiettivo"