4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 23, 2025
HomeCronacaBevagna, incidente mortale lungo la Sr 316

Bevagna, incidente mortale lungo la Sr 316

Pubblicato il 3 Dicembre 2020 09:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno riapre al culto la chiesa del monastero di Santa Caterina

L’appuntamento è in calendario per la solennità del 25 novembre prossimo. Per l’occasione verrà riposizionato anche il venerabile crocifisso della Madre Paola

Apicoltura, l’allarme di Naturalmiele: “Gli alveari in Umbria stanno morendo”

Il punto in occasione del Forum ospitato all’interno dell’edizione 2025 di Mielinumbria a Foligno. Beniamino Romildo: “Ad incidere sia i cambiamenti climatici che le attività umane sull’ambiente”

Anche l’Editoriale Campi tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio

Insieme ad altre 35 realtà umbre, all'editore del celebre calendario Barbanera è stato consegnato un riconoscimento dall’ente camerale in occasione del suo 190esimo anniversario

Tragico incidente nella mattinata di giovedì a Bevagna. Prima delle 7 del mattino si è registrato lo scontro tra due auto, una Lancia Ypsilon ed una 126 Fiat, finita in un fosso. Impatto risultato fatale per un uomo di Bevagna di quarantacinque anni. Era proprio lui la persona alla guida della Fiat 126, mentre a bordo della Ypsilon c’era una donna, portata in ospedale per degli accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Le cause dell’impatto sono in corso di accertamento. L’incidente è avvenuto all’ingresso della città, lungo la Sr316 all’altezza del distributore di benzina sul lato sinistro della strada (per coloro provenienti da Foligno). Sul posto gli uomini del 113, insieme a quelli della polizia stradale, carabinieri, polizia locale e dei vigili del fuoco. La strada é stata chiusa ed il traffico deviato in entrambe le direzioni. Sono ancora in corso i rilievi degli agenti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati