17.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeSportFutsal, serie B ai nastri di partenza. I capitani di Foligno C5...

Futsal, serie B ai nastri di partenza. I capitani di Foligno C5 e Maran Nursia negli studi di Rgu

Pubblicato il 2 Ottobre 2014 14:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

Sabato prossimo prenderà il via il nuovo campionato di serie B di futsal. Quest’anno le tre formazioni umbre (Maran Nursia, Foligno C5 e Perugia) saranno impegnate nel girone che comprende anche formazioni laziali, marchigiane, abruzzesi e toscane. A poche ore dal “via” ufficiale Radio Gente Umbra dedica una pagina speciale alla Maran Nursia e al Foligno C5. Ospiti in studio i capitani delle due società, ovvero Danilo Trapasso e Alessio Felicino. Amici fuori e dentro il campo, “tranne durante i derby” come scherzosamente hanno voluto sottolineare. Un’intervista ricca di spunti sia per il prossimo campionato che per quanto riguarda l’intero movimento del futsal umbro. In attesa dell’esordio di sabato, quando i Falchetti giocheranno in trasferta contro Porto San Giorgio e la Maran Nursia sarà impegnata in casa contro il Loreto Aprutino.

In fondo all’articolo l’intervista a Felicino e Trapasso, in onda nel giornaleradio di giovedì 02_10_2014 alle 18.30 (in replica alle 20.30 – 23.30)

 

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati