17.4 C
Foligno
sabato, Maggio 4, 2024
HomeAttualitàMarco Belilli: il nuovo Comandante dei Carabinieri di Spoleto

Marco Belilli: il nuovo Comandante dei Carabinieri di Spoleto

Pubblicato il 16 Ottobre 2014 16:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in Comune chiede di guidare la transizione ecologica

Dopo le sollecitazioni di Legambiente, il movimento politico a sostegno di Mauro Masciotti si “accoda” alle iniziative per rendere la città maggiormente attenta alle questioni legate alla sostenibilità ambientale

Incuria e abbandono, Legambiente diffida il Comune di Cannara

Sotto la lente d'ingrandimento la situazione del Parco XXV Aprile che, per gli ambientalisti del circolo folignate, è diventata una “discarica a cielo aperto”

Privatizzazione Poste Italiane: i sindacati umbri incontrano Anci

Esposte le preoccupazioni sulle ricadute sociali per il territorio. Sabato 18 maggio presidio a Perugia

“Sono molto onorato di essere qui oggi. L’accoglienza che ho ricevuto è stata ottima e sono certo che a Spoleto avrò modo di lavorare con persone molto preparate e in un contesto assolutamente collaborativo”. Queste le parole del giovane Capitano Marco Belilli, classe 1986 e nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Spoleto, che questa mattina ha incontrato a Palazzo comunale il sindaco Fabrizio Cardarelli e il Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili. “Garantiamo fin d’ora la nostra piena disponibilità a collaborare e a fornire, ogni volta che sarà necessario, il nostro supporto nello spirito di reciproca stima e collaborazione che ha sempre caratterizzato i rapporti tra l’Arma dei Carabinieri e le istituzioni cittadine – ha dichiarato il Sindaco Cardarelli nel corso dell’incontro – Faremo il possibile affinché lei possa vivere Spoleto come la sua seconda casa”. “Sono sicuro che potremo lavorare in forte sinergia con l’amministrazione comunale e la Polizia Municipale – ha concluso il Comandante Belilli – perché è interesse di tutti mantenere inalterato e, dove possibile, migliorare il livello di qualità della vita di questa comunità”.

Articoli correlati