24.9 C
Foligno
giovedì, Agosto 20, 2026
HomePoliticaPd, il commissario spoletino Antonini: "Nuove idee per il territorio"

Pd, il commissario spoletino Antonini: “Nuove idee per il territorio”

Pubblicato il 26 Dicembre 2015 10:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sulle orme di San Francesco tra arte, natura e memoria: il “Festival del Sol” fa tappa a Bevagna

Due gli appuntamenti in programma nelle terre dell’olio e del sagrantino. Il 22 agosto trekking a Piandarca con l'attrice Loretta Bonamente e il 30 caccia al tesoro per i più piccoli. Falsacappa: "Così valorizziamo un turismo lento e sostenibile"

Tenta di contattare la ex nonostante il divieto: scatta il braccialetto elettronico per un 44enne

L’uomo, rintracciato a Trevi e noto alle forze dell’ordine, era stato già sottoposto alle misure cautelari per atti persecutori e lesioni personali ai danni della convivente. A scoprire le violazioni, le indagini degli agenti del Commissariato di Foligno

Peluso in doppia veste biancazzurra: sarà un giocatore del Foligno Futsal

Dopo il ritorno tra i Falchetti in Serie D come collaboratore dell'area tecnica, il bomber classe '85 è anche un nuovo giocatore della compagine di calcio a cinque guidata da Stefano Picchietti

Ridare linfa all’azione politica del Partito democratico. Ma anche mettere sul tavolo nuove proposte utili a rilanciare la città, anche nell’ambito regionale. Questi gli obiettivi primari che si è prefissato il neo commissario, Carlo Antonini, in visita nei giorni scorsi al Circolo dell’Alta Marroggia. In un clima di rinnovata fiducia e collaborazione i temi affrontati nel corso dell’incontro, sono stati molteplici, e hanno spaziato dai problemi di Spoleto sul versante lavoro, all’ isolamento e la crisi economica, fino ai temi riguardanti il partito locale e il suo rilancio. Il commissario ha chiarito sin da subito che lavorerà assieme a tutti i circoli e i consiglieri comunali, affinché si possa al più presto rilanciare l’azione politica del Pd su tutto il territorio spoletino, anche alla luce della situazione di una città che oggi, a suo dire, è “completamente immobile a livello di sviluppo economico” e che necessita quindi, prima possibile, di un Partito democratico “forte, unito e determinato nel presentare proposte e nuove idee per il rilancio di Spoleto anche all’interno del contesto regionale”.

Articoli correlati