8.4 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaIl Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo...

Il Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo un nuovo incontro

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 18:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

E’ in programma per venerdì 23 febbraio, alle 17.30, al Centro polivalente Cà Rapillo il secondo incontro informativo sul tema della prevenzione e contrasto delle truffe ai danni delle persone, con particolare riferimento agli anziani e alle persone più deboli. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Arma dei carabinieri, vedrà l’intervento – dopo i saluti del sindaco di Spello, Moreno Landrini – del comandante della stazione spellana, il maresciallo Massimo Trementozzi. Come avvenuto già nel primo incontro, che ha visto la partecipazione di molti cittadini, saranno fornite preziose indicazioni sulle modalità più adatte per evitare di restare vittime di malintenzionati.

Articoli correlati