7.8 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCronacaIl Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo...

Il Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo un nuovo incontro

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 18:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

E’ in programma per venerdì 23 febbraio, alle 17.30, al Centro polivalente Cà Rapillo il secondo incontro informativo sul tema della prevenzione e contrasto delle truffe ai danni delle persone, con particolare riferimento agli anziani e alle persone più deboli. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Arma dei carabinieri, vedrà l’intervento – dopo i saluti del sindaco di Spello, Moreno Landrini – del comandante della stazione spellana, il maresciallo Massimo Trementozzi. Come avvenuto già nel primo incontro, che ha visto la partecipazione di molti cittadini, saranno fornite preziose indicazioni sulle modalità più adatte per evitare di restare vittime di malintenzionati.

Articoli correlati