15.8 C
Foligno
lunedì, Marzo 16, 2026
HomeCronacaIl Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo...

Il Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo un nuovo incontro

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 18:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarà contemplato nel piano sociosanitario regionale"

Foligno, al via la ricerca del nuovo dirigente dei Lavori pubblici: si parte dagli interni

A confermarlo la delibera di Giunta dello scorso 26 febbraio con cui viene dato mandato di procedere partendo dai dipendenti interni all’Ente. Il responsabile rimarrà in carica per i prossimi tre anni

Foligno, in terza commissione si torna a parlare di disagio giovanile

La seduta, coordinata dalla consigliera Tiziana Filena, è stata convocata per il prossimo 25 marzo. Invitati a partecipare i dirigenti delle scuole superiori della città e i rappresentanti delle associazioni sportive

E’ in programma per venerdì 23 febbraio, alle 17.30, al Centro polivalente Cà Rapillo il secondo incontro informativo sul tema della prevenzione e contrasto delle truffe ai danni delle persone, con particolare riferimento agli anziani e alle persone più deboli. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Arma dei carabinieri, vedrà l’intervento – dopo i saluti del sindaco di Spello, Moreno Landrini – del comandante della stazione spellana, il maresciallo Massimo Trementozzi. Come avvenuto già nel primo incontro, che ha visto la partecipazione di molti cittadini, saranno fornite preziose indicazioni sulle modalità più adatte per evitare di restare vittime di malintenzionati.

Articoli correlati