6.7 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeCronacaIl Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo...

Il Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo un nuovo incontro

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 18:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

E’ in programma per venerdì 23 febbraio, alle 17.30, al Centro polivalente Cà Rapillo il secondo incontro informativo sul tema della prevenzione e contrasto delle truffe ai danni delle persone, con particolare riferimento agli anziani e alle persone più deboli. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Arma dei carabinieri, vedrà l’intervento – dopo i saluti del sindaco di Spello, Moreno Landrini – del comandante della stazione spellana, il maresciallo Massimo Trementozzi. Come avvenuto già nel primo incontro, che ha visto la partecipazione di molti cittadini, saranno fornite preziose indicazioni sulle modalità più adatte per evitare di restare vittime di malintenzionati.

Articoli correlati