12.3 C
Foligno
lunedì, Marzo 16, 2026
HomeCronacaIl Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo...

Il Comune di Spello contro le truffe agli anziani: a Cà Rapillo un nuovo incontro

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 18:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torno, segno, vinco: bomber Tomassini risorge e il Foligno esce dal tunnel battendo il Gavorrano

I Falchetti trionfano per 2-0 al "Blasone" dopo una gara dura e penalizzata dall'assenza di Khribech, Pupo Posada e Sylla. Manni: "Partita da squadra matura, in pochi sarebbero riusciti a fare questo risultato nelle nostre condizioni"

Tentato furto in un’azienda di costruzioni a Sant’Eraclio: due arresti

Intervento congiunto di polizia e carabinieri nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno provato a fuggire ma sono stati presi: si tratterebbe di persone arrivate da fuori per mettere a segno il colpo

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

E’ in programma per venerdì 23 febbraio, alle 17.30, al Centro polivalente Cà Rapillo il secondo incontro informativo sul tema della prevenzione e contrasto delle truffe ai danni delle persone, con particolare riferimento agli anziani e alle persone più deboli. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Arma dei carabinieri, vedrà l’intervento – dopo i saluti del sindaco di Spello, Moreno Landrini – del comandante della stazione spellana, il maresciallo Massimo Trementozzi. Come avvenuto già nel primo incontro, che ha visto la partecipazione di molti cittadini, saranno fornite preziose indicazioni sulle modalità più adatte per evitare di restare vittime di malintenzionati.

Articoli correlati