19.8 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeCronacaAuto in fiamme a Trevi

Auto in fiamme a Trevi

Pubblicato il 9 Dicembre 2020 15:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Tragedia sfiorata a Trevi. Come non bastassero i disagi legati al maltempo, soprattutto a Cannaiola, un’auto in fiamme in pieno centro ha richiesto il pronto intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine. Nelle scorse ore in viale Augusto Ciuffelli, nei pressi del nosocomio trevano, un’automobile è andata, infatti, letteralmente a fuoco.

Il conducente, non appena entrato nella vettura parcheggiata lungo il viale alberato ed intento ad uscire dalla fila di parcheggi, ha subito visto del fuoco stagliarsi sopra il cofano. Fortunatamente quei pochi metri percorsi dall’uomo in retromarcia, prima di mettersi in salvo, hanno permesso di allontanare la macchina altrimenti pericolosamente vicina alle altre parcheggiate e agli alberi lungo la strada. Così è stato fin da subito scongiurato il rischio che il fuoco potesse divampare in maniera assai più rovinosa.

Immediato, come detto, e scandito dai forti boati probabilmente dell’esplosione degli pneumatici, l’arrivo di carabinieri e pompieri, che hanno domato il rogo. Sul posto anche il sindaco della città dell’olio, Bernardino Sperandio. Importante e su più fronti, dunque, l’impegno profuso in queste ore dai vigili del fuoco proprio sul territorio di Trevi. Sì, perché, come già riportato da Rgunotizie.it, continuano gli interventi che li vedono coinvolti nel ripristino dell’argine del Tatarena che ha ceduto a causa delle forti piogge in località Cannaiola.

Articoli correlati