15.5 C
Foligno
lunedì, Maggio 13, 2024
HomeCronacaA spasso lungo il Topino con spray urticante e manganello

A spasso lungo il Topino con spray urticante e manganello

Pubblicato il 7 Luglio 2023 11:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, per Presilla tre liste per 72 candidati: “Adesione spontanea e continua al progetto”

Domenica mattina Alternativa popolare, Impegno civile e Per Foligno si sono ritrovati in via Mazzini per lanciare la squadra. Nei prossimi giorni il programma: “Nessuna promessa, ma impegno ad affrontare ogni problema in maniera chiara e costruttiva”

Amministrative, Più in alto scende in campo con i suoi: “Giusto mix per rappresentare la città”

A presentare i 24 nomi in lista alle amministrative di giugno insieme alla coalizione di centrodestra è stato Lorenzo Schiarea, attuale presidente in consiglio comunale. Ad intervenire anche Zuccarini, che rilancia: “Puntiamo a vincere al primo turno”

Caldo anomalo, le api umbre stanno bene ma la fioritura è partita in anticipo

A tracciare il quadro del comparto apistico del Cuore verde d’Italia il presidenti Apau, Luca Ciampelli. “Un repentino abbassamento delle temperature potrebbe essere un problema, ma è ancora presto per parlare di smielatura”

Stava chino ad armeggiare tra la fitta vegetazione lungo le sponde del fiume Topino, a Foligno, quando è stato notato dagli agenti del commissariato diretto dal vice questore aggiunto Adriano Felici, impegnati nella consueta attività di controllo del territorio. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i poliziotti sono quindi andati a vedere cosa stesse facendo. Colto di sorpresa, il 59enne non ha avuto il tempo di disfarsi di quello che aveva con sé. Dopo averlo fermato ed identificato, gli agenti lo hanno quindi perquisito, trovandolo in possesso di un manganello di ferro telescopico, lungo oltre mezzo metro, e di un contenitore di metallo di spray urticante al peperoncino. Alla richiesta di spiegazioni da parte dei poliziotti, l’uomo però non ha saputo fornire alcuna giustificazione sul possesso dei due oggetti. È così che è scattato il sequestro del manganello e dello spray, mentre il 59enne è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati