21.9 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeCronacaIncidente frontale nella notte lungo la Flaminia

Incidente frontale nella notte lungo la Flaminia

Il sinistro è avvenuto all'altezza di Nocera Umbra: a scontrarsi due auto. Entrambi i conducenti sono stati portati al pronto soccorso di Foligno

Pubblicato il 29 Gennaio 2025 09:45 - Modificato il 29 Gennaio 2025 19:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Frontale nella notte lungo la Flaminia. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di mercoledì 29 gennaio nei pressi di Nocera Umbra. A scontrarsi due autovetture, un’Audi e una Subaru. L’occupante del primo veicolo è stato tirato fuori dall’abitacolo da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, intervenuti sul posto per le operazioni di soccorso. Entrambi i conducenti sono poi stati affidati alle cure del personale del 118 e trasportati all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. I rilievi sono invece stati effettuati dai carabinieri di Gubbio.

Secondo quanto fanno sapere dall’ospedale folignate, uno dei due conducenti è ricoverato in Medicina d’urgenza, necessita di ulteriori controlli ma non è a rischio di vita. L’altro, invece, è stato dimesso dopo gli accertamenti clinici strumentali.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati