17.3 C
Foligno
sabato, Maggio 4, 2024
HomeAttualitàPro loco Bevagna, con il rinnovo delle cariche arrivano gli appuntamenti di...

Pro loco Bevagna, con il rinnovo delle cariche arrivano gli appuntamenti di Natale

Pubblicato il 16 Dicembre 2014 11:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in Comune chiede di guidare la transizione ecologica

Dopo le sollecitazioni di Legambiente, il movimento politico a sostegno di Mauro Masciotti si “accoda” alle iniziative per rendere la città maggiormente attenta alle questioni legate alla sostenibilità ambientale

Incuria e abbandono, Legambiente diffida il Comune di Cannara

Sotto la lente d'ingrandimento la situazione del Parco XXV Aprile che, per gli ambientalisti del circolo folignate, è diventata una “discarica a cielo aperto”

Privatizzazione Poste Italiane: i sindacati umbri incontrano Anci

Esposte le preoccupazioni sulle ricadute sociali per il territorio. Sabato 18 maggio presidio a Perugia

Nuova vita per la pro loco di Bevagna. Il rinnovo delle cariche ha portato alla nomina di Marco Gasparrini alla presidenza, con l’associazione bevanate che ha già iniziato a lavorare per iniziative in favore del territorio. La prima in ordine di tempo è già stata realizzata, ovvero l’accensione de “L’albero dei desideri”. Il 14 dicembre grandi e piccini hanno avuto la possibilità di scrivere su una cartolina i loro desideri e pensieri per poi “affidarli” all’albero, in una giornata allietata dalla musica degli zampognari e dall’animazione a cura dell’associazione Smile. Ma il cartellone degli appuntamenti natalizi curati dalla pro loco di Bevagna durerà fino al 6 gennaio 2015 con “La favola del Natale”: musica, teatro, libri, luci e colori. Diversi appuntamenti culturali e spettacoli organizzati insieme alle altre associazioni del territorio. Tornando invece al nuovo direttivo della pro loco di Bevagna, le cariche sono state completamente rinnovate, con il direttivo che sarà rappresentato da diversi settori della città come commercianti, associazioni culturali e giovani. Per rimarcare la propria indipendenza, il presidente Gasparrini si è impegnato a lasciare gli incarchi politici e a non assumerne altri durante il mandato. Questo il nuovo direttivo: Marco Gasparrini (presidente), Lorenzo Biagetti (vice presidente), Stefano Preda (segretario), Stefania Iacobazzi (tesoriere), Simona Fongoli (consigliere), Sara Priori (consigliere), Silvia Sposini (consigliere), Gina Rossetti (consigliere), Cinzia Conte (consigliere).

Articoli correlati