12.8 C
Foligno
lunedì, Aprile 20, 2026
HomeCronacaFoligno, quarantenne accoltellato nella notte

Foligno, quarantenne accoltellato nella notte

Pubblicato il 21 Febbraio 2016 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

È un nordafricano di 40 anni la vittima di un’aggressione nel centro storico di Foligno. L’uomo, che sarebbe già noto alle forze dell’ordine, ha subito un accoltellamento nel pieno della notte ed è stato portato all’ospedale “San Giovanni Battista”. Sul caso indagano gli agenti di polizia guidati da Bruno Antonini. L’uomo attualmente è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Diversi i fendenti subiti.

Articoli correlati