15 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeCronacaFoligno, quarantenne accoltellato nella notte

Foligno, quarantenne accoltellato nella notte

Pubblicato il 21 Febbraio 2016 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

È un nordafricano di 40 anni la vittima di un’aggressione nel centro storico di Foligno. L’uomo, che sarebbe già noto alle forze dell’ordine, ha subito un accoltellamento nel pieno della notte ed è stato portato all’ospedale “San Giovanni Battista”. Sul caso indagano gli agenti di polizia guidati da Bruno Antonini. L’uomo attualmente è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Diversi i fendenti subiti.

Articoli correlati