12.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaFoligno, quarantenne accoltellato nella notte

Foligno, quarantenne accoltellato nella notte

Pubblicato il 21 Febbraio 2016 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

È un nordafricano di 40 anni la vittima di un’aggressione nel centro storico di Foligno. L’uomo, che sarebbe già noto alle forze dell’ordine, ha subito un accoltellamento nel pieno della notte ed è stato portato all’ospedale “San Giovanni Battista”. Sul caso indagano gli agenti di polizia guidati da Bruno Antonini. L’uomo attualmente è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Diversi i fendenti subiti.

Articoli correlati