Lungo la pista ciclabile Spoleto-Assisi verranno messe a dimora nuove piante: un appuntamento oramai caro a tutta la comunità e che fa del bene all'ambiente e all'ecosistema
Dalla sinergia tra Comune e Legambiente, nella Giornata dell'albero sono stati piantati venti arbusti. L'assessore Angeli: "E' da piccoli che si deve imparare l'amore per la natura"
Mattinata emozionante a palazzo comunale. Ultime settimane da numero uno per la comandante Piera Ottaviani: "Un orgoglio e un onore servire la città di Foligno"
In 25 anni di attività raccolti, grazie alle donazioni, oltre 267 milioni e finanziati più di 2500 progetti di ricerca per la cura di malattie genetiche rare