A Foligno la capogruppo Stefania Filipponi si dice soddisfatta per le decisioni dell'ultimo consiglio comunale: "L'assise diventi protagonista del dialogo"
L'assessore Angelo Loretoni ha esposto la situazione di fronte alla prima commissione spoletina, ma si attendono le illustrazioni dettagliate di Mastroforti