13.5 C
Foligno
lunedì, Maggio 13, 2024
HomeCronacaNascondeva venti ovuli di hashish in auto: in manette ventottenne

Nascondeva venti ovuli di hashish in auto: in manette ventottenne

Pubblicato il 15 Febbraio 2016 13:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, per Presilla tre liste per 72 candidati: “Adesione spontanea e continua al progetto”

Domenica mattina Alternativa popolare, Impegno civile e Per Foligno si sono ritrovati in via Mazzini per lanciare la squadra. Nei prossimi giorni il programma: “Nessuna promessa, ma impegno ad affrontare ogni problema in maniera chiara e costruttiva”

Amministrative, Più in alto scende in campo con i suoi: “Giusto mix per rappresentare la città”

A presentare i 24 nomi in lista alle amministrative di giugno insieme alla coalizione di centrodestra è stato Lorenzo Schiarea, attuale presidente in consiglio comunale. Ad intervenire anche Zuccarini, che rilancia: “Puntiamo a vincere al primo turno”

Caldo anomalo, le api umbre stanno bene ma la fioritura è partita in anticipo

A tracciare il quadro del comparto apistico del Cuore verde d’Italia il presidenti Apau, Luca Ciampelli. “Un repentino abbassamento delle temperature potrebbe essere un problema, ma è ancora presto per parlare di smielatura”

Ad insospettire i carabinieri di Foligno, che lo avevano fermato durante un normale controllo stradale nella notte tra venerdì e sabato lungo la statale 75, erano stati il nervosismo e lo stato di alterazione psicofisica del giovane. Il 28enne, residente a Montefalco, è stato quindi condotto in caserma per accertamenti, mentre l’auto a bordo della quale viaggiava è stata sottoposta a perquisizione. All’interno del tunnel del freno di stazionamento, i militari hanno rinvenuto circa venti ovuli di hashish, pari a 200 grammi. Dalla vettura, l’attività di polizia giudiziaria si è quindi spostata a casa del ragazzo. Nella sua abitazione sono stati trovati altri 120 grammi di hashish, giù suddivisa in dosi, un bilanciono di precisione e del materiale per il confezionamento della droga. Per il 28enne è quindi scattato l’arresto in flagranza di reato. Il giovane, sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. 

Articoli correlati